lunedì 20 aprile 2020

Il Governatore Zaia sull'aggressione e sull'uso della mascherina.

Ieri mattina sui giornali padovani, in particolare il primo a darne notizia il Mattino di Padova, la storia dell'aggressione all'uomo uscito di casa con il cane per una corsa. 


In serata è arrivato il commento del Governatore del Veneto Luca Zaia che ha lasciato qualche perplessità sulle parole usate. La condanna dell'episodio e quel ma che stona alle orecchie di molti:

"Non so nulla dell’aggressione, e innanzitutto è da condannare, ma è deplorevole anche chi esce senza mascherina. Non sto giustificando l’aggressore, ma sposto il punto di osservazione. Se non abbiamo la mascherina mettiamo a repentaglio la salute. In giro vedo che c’è molta sensibilità. Non usare la mascherina è da irresponsabili, non è noia da burocrazia". La dichiarazione è stata proposta da diversi giornali e parola più, virgola meno, è uguale per tutti. Questa dal Corriere del Veneto.

E torna subito attuale il post di questa mattina: Correremo con la mascherina? La Sportiva è la prima a brevettare un modello per i runner




seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento