lunedì 6 aprile 2020

Anche il Motty da appuntamento al 2021...

Un altro degli appuntamenti più attesi nel mondo del trail running alza bandiera bianca.
Fino al 31 maggio l'attività agonistica è certamente ferma e a giugno è difficile pensare ad un ritorno completo alla normalità. La scelta che sento di appoggiare in questo momento è quella di non riprogrammare gli eventi rinviati durante l'anno e così si comporta anche il Trail del Motty. Il comunicato e le specifiche per chi si fosse già iscritto:


Cari amici del Motty,
vi scriviamo oggi in questo momento difficile, per comunicarvi la nostra decisione.
L'argomento predominante in questi giorni è il COVID-19, impossibile negare l’aspetto emotivo e che questo virus comporta. Abbiamo quindi deciso di annullare la manifestazione 2020, manifestazione che non avrebbe senso nel clima di questi giorni.

Dal punto di vista organizzativo vi informiamo che le iscrizioni già avvenute e relative a Motty Doppia Tappa, Motty 2 Laghi e Trail del Motty verranno mantenute valide come iscrizione per il lancio della Motty Ultra Trail 75km del 8/9 maggio 2021, senza alcun costo aggiuntivo.
Se ci sarà la possibilità organizzeremo il 20 dicembre 2020 il classico Motty Christmas da 20 km dove gireremo tutti gli attuali iscritti al Cusio Challenge.
�Per scelta abbiamo deciso di non richiedere nessuna sponsorizzazione ai nostri sponsor, non ci sembrava corretto visto il momento di difficoltà che le aziende stanno passando.
Uniti nel nostro sport e nella nostra passione in un momento così difficile vi chiediamo di valutare, la nostra proposta di donare le vostre quote di iscrizioni ad una associazione ancora da valutare che ci sta aiutando per il COVID-19 sul territorio. Cosa ne pensate? Si accettano proposte!
�Il Trail del Motty è prima che una competizione un avvenimento sportivo organizzato per passare due giorni all’insegna della serenità e del divertimento tra sentieri e panorami del nostro amato parco del Mottarone, il Lago Maggiore e il Lago d’Orta.�Quest anno è stato un anno da dimenticare ma sarà d’esempio per crescere ulteriormente apprezzando i momenti belli che la vita ci concede. Il nostro è solo un arrivederci con un nuovo grande progetto al 2021.

�Un abbraccio virtuale a tutti e grazie per la vostra comprensione.




seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento