mercoledì 4 marzo 2020

Valeria Straneo ed Elisa Stefani in maglia azzurra! Saranno al via dei campionati del mondo di mezza maratona!

Il pezzo viene riproposto dopo essere stato messo in stand by.
E' di poco fa l'ufficializzazione dei 10 atleti convocati per i mondiali di mezza maratona del 29 marzo. Ora lo possiamo dire. Elisa Stefani vestirà la maglia azzurra! Con lei anche Valeria Straneo, 2 alessandrine su 5! Sarà mai successo in altre occasioni? (Foto grazie a Giuseppe Azzalin)

Ecco i nomi:

UOMINI
Xavier CHEVRIER Atl. Valli Bergamasche Leffe
Nekagenet CRIPPA Trieste Atletica ù
Daniele D'ONOFRIO G.S. Fiamme Oro Padova
Said EL OTMANI C.S. Esercito
Eyob GHEBREHIWET FANIEL G.S. Fiamme Oro Padova/Venicemarathon Club

DONNE

Maria Chiara CASCAVILLA A.S. La Fratellanza 1874
Giovanna EPIS C.S. Carabinieri Sez. Atl.
Elisa STEFANI A.S.D. Brancaleone Asti
Valeria STRANEO Laguna Running Ssd Srl
Federica SUGAMIELE Caivano Runners


Qui di seguito quanto già pubblicato:

L'eco dei campionati italiani di mezza maratona ha fatto in tempo a smorzarsi che ritorna in auge la distanza e una delle protagoniste.


Elisa Stefani è convocata per il campionato del mondo di mezza maratona che andrà in scena a Gdynia in Polonia il 29 marzo. Una grande occasione, secondo il profilo Fidal della Stefani la prima maglia azzurri dopo due raduni nella sua prima storia agonistica; la nuova, quella con i colori della Brancaleone Asti è certamente ricca di Emozioni e soddisfazioni.

Il negozio per i Podisti e non solo!


Ringrazio Maurizio Di Pietro, il suo coach per l'attenzione per Bio Correndo per la comunicazione in anteprima. Lo stesso racconta l'entusiasmo per la chiamata del DT della nazionale che "scombina" nel breve periodo i piani di allenamento ma non l'obiettivo finale. Il minimo olimpico per la maratona di Tokyo. In attesa di sapere quale sarà la maratona per attaccare il pass (2h29'30") per il Giappone siamo pronti per tifare per lei per la sua prima maglia azzurra.

La copertina è il suo arrivo vincente alla Mezza di Novi Ligure del 2018. Il primo crono sotto l'ora e 15' della sua nuova stagione agonistica. Che sia stato quello il momento di svolta? Ci sarà l'occasione per chiederglielo.


Seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento