lunedì 16 marzo 2020

I flash mob? Prove tecniche di unione, compattezza e solidarietà

Le ristrettezze di questi giorni, soprattutto nel fine settimana si percepisce di più, almeno per chi continua a lavorare, ingegna il popolo italiano.


Tanti flash mob nati tramite le chat whatsapp e i canali social. Come funziona? Ci si da appuntamento ad una certa ora sul balcone, ognuno nel proprio, con un argomento. L'applauso rivolto a chi lavora in questi giorni per la popolazione; il canto dell'inno di Mameli, in Nessun Dorma. Forme di interpretazione personale ed ognuno ci mette del suo, i più artisti con una vera e propria esibizione magari video registrata o lanciata live sui social.

Ieri sera è stato il turno della luce del cellulare accesa alle 21. L'immagine di copertina è uno scatto della Nasa dallo spazio che risale a 6 anni fa; l'effetto luminoso è quello che voluto allo scoccare delle 9 di sera; è comunque uno scatto conciliante che unisce da nord a sud l'Italia intera; proprio ciò che serve in questo momento. Unione, compattezza e comportamenti virtuosi che permettano a tutti di uscire da questa situazione

Il prossimo? La fantasia non mancherà per creare qualcosa di nuovo.


Seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



LE GARE IN PROMOZIONE SU BIO CORRENDO



 


Nessun commento:

Posta un commento