mercoledì 4 marzo 2020

E'ora di pensare a nuovi obiettivi. L'Atletica Roata Chiusani vi invita alla 10K Run.

Dopo questo periodo di stop dalle competizioni per le misure di contenimento del coronavirus è il momento di pensare a dove mettersi in gioco.


Il 4 aprile l'Atletica Roata Chiusani vi invita a partecipare alla 10K Run, una manifestazione serale di 10 Km con percorso certificato Fidal.

Un tracciato interamente pianeggiante attraverso le strade cittadine chiuse al traffico, in completa sicurezza. Partenza da Piazza ex Foro Boario e arrivo nella centrale Piazza Galimberti, il cosiddetto salotto di Cuneo col suo caratteristico stile neoclassico.

Il circuito è da ripetere due volte per un 10 Km omologato.
La partenza alle ore 20.
Per garantire la sicurezza degli atleti verranno realizzate delle griglie di partenza a seconda dei tempi di iscrizione.

Un'ottima occasione per migliorare il proprio personale o per testarsi in vista di altri obiettivi.

Per le iscrizioni rivolgetevi alla vostra società di appartenenza, entro il 30 marzo la quota di partecipazione è di 10 euro da effettuare tramite bonifico bancario.
IBAN IT86H0617046160000001001982.

Possibilità di iscriversi anche sul posto il giorno della gara al costo di 15 euro.
Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 18 presso il mercato coperto di Piazza Seminario dove ci si potrà iscrivere e ritirare il proprio pettorale e il pacco gara.

Presso l'ex caserma Cantore in Via Pascal sono a disposizione dei partecipanti docce e spogliatoi.

Ricco il montepremi che prevede premi in buoni valori a decrescere per i primi 15 uomini e le prime 10 donne, in più ulteriori buoni messi in palio da Il Podio Sport per i primi 3 assoluti maschili e femminili italiani o italiani equiparati. .
Riconoscimenti invece in natura per i primi 3 di ogni categoria.

I motivi per partecipare sono tanti, non ultimo l'occasione di conoscere Cuneo, una meta non troppo frequentata dai podisti della sfera Bio Correndo che oltre che correre potranno ammirare questa capoluogo "incuneato" tra le Alpi Marittime e le Alpi Cozie.









Nessun commento:

Posta un commento