giovedì 16 gennaio 2020

Xavier Chevrier diventa papà, Sara Galimberti sposa. Le good news su Bio Correndo!

La voglia di una good news per il buongiorno su Bio Correndo è palpabile, almeno per chi scorre le notizie e spesso non sono entusiasmanti.


Due momenti di grande gioia in settimana per due atleti diametralmente opposti nelle caratteristiche. Xavier Chevrier, l'atleta Valdostano campione della corsa in montagna, per l'ultimo il bronzo europeo individuale nel 2019 festeggia la nascita del primogenito. Loic il nome del piccolo nato dall'unione con la moglie Denise.

 L'altra è Sara Galimberti, certamente rientra nella categoria influencer con una marea di follower e "reazioni" sui suoi post su instagram, ma anche un'atleta dal valore indiscusso. Datati di qualche anno i primati personali, ma sono lì a dimostrare le sue qualità. Under 2h40' in maratona, 1h13'42" in mezza e uno speculare 33'29" sui 10000 mt sia in pista che su strada (10 k la definizione).

In settimana è convolata a nozze con il suo Marco. Divertente uno dei lanci di Sara: Verificato
Nella mia vita mi sono trovata alla partenza di tante gare, ma questo mix crescente di agitazione-ansia-stress-emozione non l’ho provato neanche poco prima della maratona!🏃‍♀
Tutti mi dicono che vorrebbero rivivere il giorno del proprio matrimonio, io invece no! 😅 Mi bastano i ricordi 😍😂


Foto di copertina: Chevrier Fidal; Galimberti Nicoletta Subitoni

Bio Auguri a TUTTI!




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento