sabato 11 gennaio 2020

Machmach riparte da Parma, obiettivo? Gli italiani di Ancona. I ragazzi di coach Labate in azione!

Il 2020 dell'Atletica italiana è ripartito con il Campaccio, ma è anche già tempo delle indoor dove iniziare a prendere confidenza con l'anello "ridotto" in vista degli appuntamenti e obiettivi stagionali.


A Parma oggi pomeriggio torna in gara Abdessalam Machmach (Athletic Club 96 Alperia), all'esordio in questo 2020 si affaccia con un 400 ed un 1500, per una volta da parte il suo 800. La pista parmense tra l'altra ha una misura "spuria"; 162 mt; ad Ancona a fine febbraio invece ci sarà da confrontarsi sul giro da 200 metri.

Obiettivo del periodo sono ovviamente gli italiani come conferma coach Labate. Gli 800 ad Ancona e chissà che non possa anche approcciare i 400 visto che ha ottenuto il minimo anche nella distanza dimezzata.

Machmach è certamente non solo uno dei big alessandrini, ma anche a livello italiano con il suo 3° crono stagionale nel 2019; il 2020? Sempre a lottare per migliorarsi nella quotidianità tra lavoro, allenamenti e gare.

Presto anche un meeting con i big della specialità, come già successo lo scorso anno, un momento di confronto, di crescita, di valutazione con la buona volontà di atleti e allenatori per trovarsi e crescere insieme per il bene del movimento del mezzofondo veloce azzurro.

A Parma non solo Machmach, diversi gli atleti alessandrini allenati da Labate sulla linea di partenza. Yally, Simone Canepa, Leandro Demetri

LISTA ISCRITTI





Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento