sabato 18 gennaio 2020

Lo spettacolo del cross passa da Luserna San Giovanni. Gli iscritti con tanti big in azione!

Gennaio tempo di cross. L'Atletica Val Pellice organizza per domenica 19 la seconda riedizione del cross di Luserna San Giovanni.

Una manifestazione andata in scena sino al 2003 per poi aver un periodo di stop ed essere riproposta nel 2019, ciò che unisce le due tranche di edizioni è la presenza di atleti di alto livello, basta dare un'occhiata all'albo d'oro per riconoscere i nomi dei più forti atleti piemontesi e non solo. 

Il ritrovo è previsto presso gli impianti sportivi dell'Atletica Val Pellice a partire dalle ore 8. 
La manifestazione costituisce la prima prova di Campionato Piemontese assoluto di società ed è manifestazione nazionale per le categorie assolute: allievi,junior, promesse, senior. 

I primi a partire alle 9 saranno le categorie femminili e maschili over 60, seguiranno gli Allievi e le Allieve per queste categorie il percorso è di 4000 m. 
Si sale a 5000 m per le Junior che correranno alle 11 circa.  Il programma prosegue con le Assolute e Master femminili sino a SF55, il tracciato da percorrere prevede un totale di 8000 m. 
Alle ore 12.30 circa è la volta degli Junior con 7000 m per poi concludere con i 10000 m degli Assoluti e Master maschili. 

Premiazioni in buoni valore per i primi 5 assoluti maschili e femminili. 
Le premiazioni verranno effettuate all'interno della palestra comunale, nel periodo invernale avere una location al chiuso conferisce sempre un valore aggiunto.

Davvero tanti i nomi di spicco dell'Atletica italiana presenti domani, di copertina solo un collage di alcuni atleti di valore

Dom 19/01/2020 - Cross di Luserna San Giovanni, Luserna San Giovanni (TO)
CROSS distanze varie; FIDAL; DISPOSITIVO / REGOLAMENTO

Nessun commento:

Posta un commento