mercoledì 15 gennaio 2020

La festa, la cena e le foto della Festa sociale Bio Correndo AVIS!

Sabato sera a Giardinetto si è ritrovata la Bio Correndo AVIS per la cena/festa sociale.


Un momento d'incontro per raccontare la stagione appena conclusa, celebrare i migliori di un anno, premiare o menzionare chi si è distinto per motivi extrasportivi. La regola di quest'anno è stata quella della consegna e delle preparazione dei riconoscimenti a chi era presente e lo aveva annunciato per tempo.

I migliori atleti Bio nel 2019


In 90 nella sala della pro loco, un ambiente più familiare che un classico ristorante in pieno stile con la serata,  l'attesa delle ore prima affinchè tutto filasse per il verso giusto, l'osservare i volti dei Bio presenti, il trascorrere dei vari momenti pensati con l'energia positiva di tutti.


Il grazie anche a chi non essendo presente ha testimoniato la vicinanza con una consegna floreale per salutare tutti, un pensiero davvero gradito quello di Marina Torre.

Il finale è come da tradizione con la nomina del Bio dell'anno. A Fabio Rigolli (2017) e ad Antonello Forzan (2018) si aggiunge Franca Gesuato, l'attaccamento alla società e il suo entusiasmo sono tangibile e non poteva essere che lei la 1^ donna Bio dell'anno!



La sorpresa finale per la premiazione di Paolo Zanchi per la sua ultra più importante, la CCC nell'ambito dell'UTMB.

Il 2019 della Bio Correndo AVIS è ufficialmente concluso, si può e lo stiamo già facendo pensare al 2020




Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose



 

1 commento: