giovedì 30 gennaio 2020

La classifica e le foto del Cross Le Manie. Gabriele Pace e Iris Baretto i vincitori fra gli assoluti

Si torna a correre a Le Manie e quando si corre nella località del savonese il motivo e la parola è (quasi) sempre una solo: CROSS!

Domenica si sono svolti i CDS assoluti, la 1^ prova è stata ovviamente ad ampio raggio con tutte le categorie presenti, anche quelle esordiente che come si sa corrono e partecipano in attesa di fare il salto nella categoria ragazzi, la 1^ agonistica nel campo dell'Atletica Leggera. Essendo però CDS giovanile viene proposta anche una classifica a loro dedicata per società.

Si parte con la vittoria alessandrina, quella dell'ovadese Iris Baretto. I colori sono quelli del Trionfo Ligure; al traguardo negli 8 km previsti precede la pari categoria (promesse) Lucrezia Mancino, anche lei piemontese e anche lei difende i colori di una formazione ligure, l'Atletica Arcobaleno. 2^ Miriam BazziCalupo (Foce Sanremo). La serie che prevedeva tutte le categorie femminili e gli JPM vede primeggiare Sirio Dettori (Trionfo Ligure).

L'assoluta uomini disputata sulla distanza dei 10 km è ad appannaggio di Gabriele Pace. Il neo acquisto del Delta Spedizioni precede di una decina di secondi Samuele Angelini (Atletica Arcobaleno), 3° Denis Capillo (Foce Sanremo). 4° Mohamed Rity (Delta Spedizioni) attardato per una caduta durante il percorso.

Le altre categorie? Ecco i vincitori:

EF Viola Sanchez (Atletica 2000 Bordighera)
EM Ludovico Trincheri (Runrivierarun)
Ragazze Elena Irbetti (Atletica Spezia)
Ragazzi Gabriele Ferrara (Atletica 2000 Bordighera)
Cadette Melissa Sarti (Atletica Spezia)
Cadetti Andrea Basalto (Atletica Levante)
AF Giada Bongiovanni (Atletica Arcobaleno)
AM Ludovico Vaccari (Universale Don Bosco)
JF Chiara Amerio (Runrivierarun)
JM Sirio Dettori (Trionfo Ligure)


GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Fotoamatori Finalesi

Dom 26/01/2020 - CDS di Cross (I), Le Manie (SV); CROSS distanze varie; RISULTATI




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento