giovedì 30 gennaio 2020

Irriguardoso fuori programma in coppa del mondo di sci. Un RIP Kobe davvero inopportuno

Eurosport è certamente una delle fonti da cui attingo info e news; il mondo social è abbastanza schematico.
Ti interessa un argomento o visiti spesso uno "spazio"? Bene, te lo ripropongo spesso nella bacheca.


A proposito, avete messo un like alla pagina Bio? Ecco dove seguirmi:


Martedì 28 nel classico gesto di scorrimento delle news - subiremo una mutazione genetica nella conformazione della mano?! - ecco che appare un'immagine, la copertina ne è il dettaglio. Non siamo nel mondo del podismo ma in quello dello sci.

Siamo sulla pista di Schladming, è in corso la gara di slalom valida per la Coppa del mondo. L'azzurro Alex Vinatzer taglia il traguardo e il cronometro dice che è primo, il display è verde, passa in testa, ma non è così! Una donna in costume da bagno ha poco prima di lui tagliato il traguardo con in mano un cartello dedicato a Kobe Bryant scomparso in un incedente 48 h prima. L'azzurro esulta perchè non ha immediatamente capito cosa sia successo, ma nel giro di pochi minuti viene apportata la correzione e alla fine risulterà 6° nella classifica finale, la vittoria sarà ad appannaggio del norvegese Kristoffersen.

Davvero di dubbio gusto il modo il modo di apparire, direi irriguardoso verso la morte di una persona, indipendentemente dalla notorietà della persona scomparsa.





Il negozio per i Podisti e non solo!






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento