lunedì 6 gennaio 2020

Il Giro del Morto dell'Epifania, anche nel 2020 la celebrazione!

Il sole di ieri ha lasciato il posto ad una mattinata fredda, umida e nebbiosa, questo lo scenario nell'alessandrino nel giorno dell'Epifania.
Un peccato perchè il sole e il cielo limpido rendono più piacevole correre e vivere le colline correndo come è successo questa mattina per il Giro del Morto della Befana.

Per i pochi che non lo conoscono, il tracciato si dipana tre le prime colline alle porte di Alessandria con partenza e arrivo dal Camping Valmilana. Il tradizionale tracciato è usato da molti per allenarsi essendo un giro vario e muscolare, oltre che sede della gara di metà settembre. Questa mattina è stato animato da un centinaio di runner e camminatori, Sai Frecce Bianche ovviamente padrone di casa, ma anche una nutrita partecipazione del GP Cartotecnica con le formazioni della provincia a mettere qualche gettone di presenza.

Nessun ordine di arrivo, solo il piacere di correre in compagnia fra gli amici di sempre, fra i podisti che abitualmente si incontrano nelle podistiche nostrane con un brindisi di saluto a fine corsa. La foto di copertina mostra lo spirito tutt'altro che agonistico con tutto il gruppo unito senza distinzione di colori per la foto di gruppo.


GALLERIA FOTOGRAFICA





Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento