Un peccato perchè il sole e il cielo limpido rendono più piacevole correre e vivere le colline correndo come è successo questa mattina per il Giro del Morto della Befana.
Per i pochi che non lo conoscono, il tracciato si dipana tre le prime colline alle porte di Alessandria con partenza e arrivo dal Camping Valmilana. Il tradizionale tracciato è usato da molti per allenarsi essendo un giro vario e muscolare, oltre che sede della gara di metà settembre. Questa mattina è stato animato da un centinaio di runner e camminatori, Sai Frecce Bianche ovviamente padrone di casa, ma anche una nutrita partecipazione del GP Cartotecnica con le formazioni della provincia a mettere qualche gettone di presenza.
Nessun ordine di arrivo, solo il piacere di correre in compagnia fra gli amici di sempre, fra i podisti che abitualmente si incontrano nelle podistiche nostrane con un brindisi di saluto a fine corsa. La foto di copertina mostra lo spirito tutt'altro che agonistico con tutto il gruppo unito senza distinzione di colori per la foto di gruppo.
GALLERIA FOTOGRAFICA
Nessun commento:
Posta un commento