sabato 4 gennaio 2020

Da Rocchetta di Pontestura e Crea ricordando Papà Sandro Bergamini

Ci siamo, domani Marco Bergamini ci aspetta alla Cascina Fietta di Rocchetta di Pontestura per l'allenamento collettivo in ricordo di suo papà Sandro.


In calce la presentazione completa alla corsa, ciò che non è stato scritto, ma che proverete di persona è l'emozione di Marco nel preparare questo evento.
La sua cura nel far trovare un ambiente accogliente, nel segnare adeguatamente il percorso e di offrire un ricco ristoro per un momento di convivialità e relax.
Tutte attenzioni che indicano quanto sia importante questo appuntamento per lui.

Sul volantino è segnato come orario di ritrovo le 9,40, ma si consiglia di arrivare prima,  verso le 9 , in modo da cambiarsi, lasciare le borse ed essere pronti a partire proprio per le 9,40/9,45, dopo la classica foto di rito.
Il meteo sembra essere favorevole, confidiamo in una giornata serena che possa accompagnare e allietare i runner nella salita verso il Santuario di Crea.

Si ricorda che chi vuole affrontare il percorso di 18 Km partirà dalla Cascina Fietta, mentre chi preferisce un approccio più breve il ritrovo è alle 10 nella frazione Madonnina di Serralunga di Crea.




Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose



 

Nessun commento:

Posta un commento