lunedì 6 gennaio 2020

Crippa ad un soffio dal podio al Campaccio!

Il Campaccio è a debito su Bio Correndo del racconto della serie assoluta maschile. Un break su Bio Correndo e il live streaming su Rai Play per non perdere una 10 km tutta da vivere.


Le donne raccontate live, parola dopo parola durante la corsa, una foto e il lancio per celebrare una grande Nadia Battocletti e le "azzurre" alle sue spalle, se la sfida femminile ha entusiasmato, la prova maschile non è stata da meno.

Yeman Crippa al Campaccio ci ha abituato a sfidare keniani ed etiopi senza timori e l'edizione 2020 non è stata da meno. 4° lo scorso anno e 4° quest'anno anche se fino all'ultimo giro la speranza di vederlo sul terzo gradino del podio ci abbiamo creduto un po' tutti, Crippa compreso. All'ultima tornata infatti era appaiato a Keter, poi terzo. L'allungo decisivo del keniano non ha lasciato spazio all'azzurro per una replica.

Foto di copertina: Colombo/Fidal

Doppietta Etiopia, dopo la vittoria femminile, ecco che a vincere l'edizione 2020 è Mogos Tuemay in 29'01", 2° il connazionale Lamecha Girma in 29'11", 3° come detto Robert Keter in 29'13", il nostro a 5" dal podio. Nei 10: Marouan Razine in 29'36", Yohanes Chiappinelli in 29'50", Sergiy Polikarpenko in 30'06" e Michele Fontana in 30'14".


LINK AI RISULTATI

domani un post sugli alessandrini protagonisti al Campaccio




Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento