A Gennaio avevano raggiunto Parigi da Zelo Buon Persico, 100 Km a piedi per raccogliere fondi per aiutare la ricerca sul neuroblastoma CLICCA QUI per leggere il post a loro dedicato.
L'8 dicembre si metteranno di nuovo in marcia per raggiungere Capo Nord sempre con l'obiettivo di raccogliere fondi contro il neuroblastoma.
Ma chi sono Mikhael e Victor?
MiKhael è uno studente di Zelo Buon Persico e Victor è il suo fedele compagno di avventura a 4 zampe.
Insieme, passo dopo passo e zampa dopo zampa cercheranno di raggiungere il luogo più a nord d'Europa in completa autosufficienza solo con l'aiuto di un carrellino e del sostegno delle persone che incontreranno durante il cammino.
Rispetto alle esperienze precedenti il gioco si fa duro, i km da percorrere sono circa 4000, i due attraverseranno la Svizzera, l'Austria, la Germania, la Svezia, la Finlandia e la Norvegia.
Un viaggio lungo che verrà diviso in tappe da 30-40 km giornalieri. Mikhael ci tiene a precisare che durante il percorso, che in inverno potrebbe risultare insidioso, metterà in atto tutte le misure necessarie per garantire la sua salute e quella di Viktor e non esiterà a interrompere il viaggio se necessario.
Un po' di sana follia per affrontare un'impresa del genere ci vuole, ma senza dimenticare il buon senso.
Aiutiamo anche noi Mikhael e Victor a raccogliere fondi donando al link www.retedeldono.it
Nessun commento:
Posta un commento