venerdì 6 dicembre 2019

Mikhael e Victor di nuovo in viaggio contro il neuroblastoma infantile

Un'altra impresa solidale per Mikhael e Victor!

A Gennaio avevano raggiunto Parigi da Zelo Buon Persico, 100 Km a piedi per raccogliere fondi per aiutare la ricerca sul neuroblastoma CLICCA QUI  per leggere il post a loro dedicato.



L'8 dicembre si metteranno di nuovo in marcia per raggiungere Capo Nord sempre con l'obiettivo di raccogliere fondi contro il neuroblastoma.

Ma chi sono Mikhael e Victor?
MiKhael è uno studente di Zelo Buon Persico e Victor è il suo fedele compagno di avventura a 4 zampe.
Insieme, passo dopo passo e zampa dopo zampa cercheranno di raggiungere il luogo più a nord d'Europa in completa autosufficienza solo con l'aiuto di un carrellino e del sostegno delle persone che incontreranno durante il cammino.
Rispetto alle esperienze precedenti il gioco si fa duro, i km da percorrere sono circa 4000, i due attraverseranno la Svizzera, l'Austria, la Germania, la Svezia, la Finlandia e la Norvegia.

Un viaggio lungo che verrà diviso in tappe da 30-40 km giornalieri. Mikhael ci tiene a precisare che durante il percorso, che in inverno potrebbe risultare insidioso, metterà in atto tutte le misure necessarie per garantire la sua salute e quella di Viktor e non esiterà a interrompere il viaggio se necessario.
Un po' di sana follia per affrontare un'impresa del genere ci vuole, ma senza dimenticare il buon senso.

Aiutiamo anche noi Mikhael e Victor a raccogliere fondi donando al link www.retedeldono.it




MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!






Nessun commento:

Posta un commento