venerdì 13 dicembre 2019

Mancano poche ore alla 6 Miglia Walk. Ospiti d'onore i fratelli Damilano

Mancano poche ore alla 6 Miglia Walk e alla 6 Miglia Run.
Ancora pochi pettorali disponibili!



Non fatevi scappare l'occasione di camminare e correre per sostenere l'Ugi, l'Unione dei genitori italiani che si occupa di aiutare le famiglie dei piccoli parenti oncologici nel delicato periodo del ricovero.  ugi-torino.it

La manifestazione è anche un momento per trovarsi tra runner e camminatori all'insegna del benessere e della buona compagnia.
Alla camminata del 14 inoltre due grandi nomi dell'Atletica leggera faranno compagnia ai camminatori, saranno ospiti del gruppo Fitwalking Giannone Maurizio e Giorgio Damilano.

Il programma prevede:

sabato 14 prende  camminata ludico motoria, ritrovo presso lo Skate Park a partire dalle 8,30, la partenza è prevista per le ore 11. I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi uno di 6 Km e uno di 10 Km.


Domenica 15 spazio invece ai runner! Ritrovo alle 8,30 sempre presso lo Skate Park a partire dalle 8,30.
Partenza della competitiva, approvata Fidal,  di 10 Km alle ore 10.
Dopo 5 minuti alle 10,05 partenza della non competitiva. Gli atleti potranno scegliere se affrontare il percorso di 10 Km o preferire una soluzione più soft di 5 Km

Iscrizioni:
Le iscrizioni della corsa competitiva sono chiuse, ma c'è ancora la possibilità di iscrizione anche sul posto il giorno della manifestazione con un supplemento di 3 euro.

Due le possibilità di iscrizione sia per la camminata sia per la corsa.
Iscrizione Light al costo di 7 euro (+3 euro il giorno della gara)
La quota comprende un bicchiere in silicone, assistenza medica, ristoro finale, foto scaricabili da sito : www.giannonesport.com

Iscrizione Gold al costo di 12 euro (+ 3 euro il giorno della gara)
Oltre al bicchiere in silicone (riduciamo il consumo di bottigliette di plastica!) e servizi già riportati verrà data ai partecipanti una t-shirt manica lunga di cotone organico. In pieno spirito Green!
Riservata ai primi 700 iscritti

A tutti i partecipanti verrà consegnata la medaglia di partecipazione.


Dom 15/12/2019 - La 6 miglia di Natale, Torino (TO), km. 10.0, FIDAL, DISPOSITIVO 




Nessun commento:

Posta un commento