martedì 3 dicembre 2019

"Li hanno trovati grazie a Dio". Marika e Nicolò sono a casa.

"Li hanno trovati grazie a Dio", "Ringraziamo tutti per il sostegno, le parole e soprattutto grazie a tutti per averci supportato nelle ricerche. I nostri angeli sono a casa finalmente.
Il regalo più bello di Natale sono Maraika e Nicolò a casa. Un ringraziamento speciale alla Questura di Alessandria".

Il primo virgolettato è di Tiziana Tonetti, il secondo di Dèsirèe De Cata, rispettivamente mamma di Nicolò Balbianodi e sorella di Marika De Cata, due ragazzi scomparsi mercoledì pomeriggio e di cui fino a ieri sera non se ne sapeva nulla.

Nessun contatto, tecnologia spenta, con parenti e amici gettati nello sconforto. Il sospiro di sollievo ieri nella tarda serata con il social post di mamma Tiziana che ha innescato il "menomale" da parte di tutti. Il Piccolo racconta che i due si sono presentati in Questura, La Stampa che sarebbero stati fermati in città a bordo di una automobile "verosimilmente stavano tornado a casa" scrive Antonella Mariotti sull'on line torinese, poco importa quale sia la verità e sarà compito dei poliziotti comprendere cosa sia successo in questi 5 giorni, dove siano stati e il perchè dell'allontanamento. A noi deve bastare il "menomale" che circola da ieri sera.



MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento