sabato 7 dicembre 2019

Le ULTIME e le INFO dell'Olimpia Trail!

E' arrivata la vigilia dell'Olimpia Trail. Domani si corre a Dorzano, un ultimo post con tutte le info e per ricordarvi di PORTARE il CERTIFICATO MEDICO! Al termine della gara Panissa per tutti!


LA PRESENTAZIONE

La manifestazione organizzata dall'ASD Olimpia Runners, è giunta alla sua 7^ edizione ed è una di quelle competizioni che piace e diverte.
Positivi negli anni i commenti dei runner.

Piace soprattutto il percorso di 19 Km che si sviluppa tra i terreni collinari biellesi di Dorzano, Salussola, Lago di Bertignano, Roppolo e Zimone.
Gli atleti transiteranno su carrarecce e sentieri attraversando boschi, vigneti e frutteti nel tipico impianto a terrazze.



Quest'anno la corsa ha carattere non competitivo, gli organizzatori ricordano che gli atleti che intendono partecipare alla 19 km senza tessera di appartenenza alla Fidal o a un ente di promozione sportiva sono pregati di presentarsi con un certificato medico, anche non agonistico, in corso di validità.

Aperta a tutti è invece la distanza di 7 km della camminata ludico motoria. Un'occasione per camminare in natura magari con tutta la famiglia o per dedicarsi al nordic walking.

Le iscrizioni sono aperte!
Mandate una mail al seguente indirizzo : olimpia.vc060@gmail.com con i vostri dati.
Con la preiscrizioni il costo di partecipazione è di 12 euro e di 5 euro per la 7 Km.

Possibilità di iscriversi anche il giorno della gara con un piccolo sovrapprezzo 15 euro per la 19 Km e 7 euro per la 7 Km.

Ai primi 250 iscritti è garantito il pacco gara.



Gli organizzatori mettono a disposizione dei runner diversi servizi sempre molto utili e apprezzati, dal parcheggio al deposito borse, assicurato il servizio medico con la presenza dell'ambulanza. Possibilità inoltre di poter usufruire di docce e spogliatoi.

Al termine delle fatiche un ricco ristoro  a disposizione di tutti gli atleti.

Dom 08/12/2019 - Olimpia Trail, Dorzano (BI), trail km. 19.0/7.0 (D+ n.d.), DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento