martedì 26 novembre 2019

Un'onda travolge i runner alla No Finish Line di Montecarlo!

"No finish line". Una manifestazione di endurance nel principato di Monaco. 24h no stop per 8 giorni con il fine di raccogliere fondi per i bambini più bisognosi.
Un percorso di 1,4 km da percorre più volte e ad ogni tornata, forse meglio per ogni km percorso, 1,20 € destinate alla causa.

Alle 20 di sabato però la decisione degli organizzatori di fermare la manifestazione, ufficialmente per le condizioni meteo proibitive, ma certamente ha influito quanto accaduto e testimoniato dal video di Claude Eyraud. Un'onda ha letteralmente travolto gli atleti che stavano transitando dal molo. Fortunatamente si parla di qualche contuso, ma senza ulteriori conseguenze. Viste le immagini poteva andare decisamente peggio!

Presente Alessio Revello. Il runner ultramaratoneta de Marathon Club Imperia era alla prova con una prima 24h, ma la sua gara è terminata per la sospensione dopo 7 h ed aver percorso 51 km. Da questa esperienza che sperava potesse concludersi diversamente una nuova consapevolezza della distanze e un tassello nella sua formazione da ultrarunner.




ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
 






MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento