giovedì 14 novembre 2019

Un premio importante per Franco Petenzi

La fine di una stagione, in qualunque campo, rappresenta il momento per capire com'è andata, ma è anche l'occasione per celebrare i migliori o chi si è distinto.


Spesso ce ne dimentichiamo, ma il nostro mondo si regge anche grazie a chi con la nostra stessa passione si mette a disposizione come giudice di gara. Un compito non semplice, spesso criticato, ma senza il quale una competizione non potrebbe disputarsi se non nella formula della corsa fra amici.

La Fidal nazionale ha indetto il concorso “Premi Speciali GGG”, dove GGG per i pochi che non lo sapessero indica i giudici di gara, con l'assegnazione tramite un voto on line di 4 categorie speciali.

Miglior Giudice Emergente, Miglior Performance, Fair Play e Attività Regionale.

Nella sezione regionale ed unico in grado di raggiungere la tripla cifra (107 preferenze) è stato Franco Petenzi. Come per tanti un passato da atleta, il passaggio come giudice la naturale evoluzione per rimanere nel mondo dell'Atletica Leggera con una esperienza pluridecennale sui campi gara. La motivazione della vittoria:" Il Premio che riconosce l’impegno profuso a livello locale è andato quest’anno in Liguria, nelle mani di Franco Petenzi, figura amata e conosciuta lungo entrambe le riviere". Sintetico quanto esaustivo!

Gli altri vincenti: Niccolò Rettore (Emergente), Caterina Raimondo (Performance), Ugo Riccardi (Fair Play)

Qualche giudice piemontese ha racimolato qualche voto: Diego Comunanza (6° nella categoria Performance), Ugo Caffa (6° nel Fair Play), Umberto Magnetti (6° nel Regionale)

Il 30 novembre a Roma durante il Consiglio Federale la premiazione.

MassaFisio il sito  e la PAGINA FB



Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento