domenica 10 novembre 2019

Manuel Bortuzzo e il suo "Rinascere" con la speranza di....

Ci sono atleti nel mondo dello sport che entrano nell'immaginario collettivo o semplicemente riescono a trasmette la loro energia positiva.
Senza troppo riflettere due sono quelli di cui l'ammirazione è trasversale, uno è certamente Alex Zanardi, l'altro è Manuel Bortuzzo.

9 mesi fa, è stato colpito da un colpo di pistola. Il classico trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. La lesione che ne è conseguita l'ha costretto su una sedia a rotelle, ma Manuel non ha avuto momenti di scoramento e da subito, addirittura appena scoperto quello che gli era successo, ha voltato pagina senza rancore per chi l'aveva attinto e con la voglia di ritornare in acqua per vivere la sua passione, il nuoto.

Domenica a Che Tempo Che Fa la partecipazione per presentare il suo libro: Rinascere. Già il nome è evocativo del suo spirito; la notizia che però ha maggiormente catalizzato l'attenzione è che lezione midollare non è completa e la possibilità che sembrava non esserci di tornare, prima o poi, a camminare diventa possibile!

L'hashtag #forzamanuel è più che mai attuale!


ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
  


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB






Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento