martedì 26 novembre 2019

Francesco Carrera e Gloria Barale vincono un memorabile Cross del Panaton!

Epico il 23° Cross del Panaton.
"Epico" che scopro essere un eccellente vino di casa Pico Maccario, un vino robusto e solido, come la tempra di chi ha deciso di mettersi in gioco domenica mattina a Prato Sesia.

GS Fulgor alla regia del cross che ha vissuto il sapore dei tempi andati. Mezzo Piemonte bloccato per viabilità e manifestazioni, a Prato Sesia si è deciso di andare avanti di proporre la corsa. In quella zona non ci sono stati grossi problemi e il campo gara non era vicino a corsi d'acqua. La limitazione è stata dunque partecipativa perchè doveva raggiungere il Cross del Panaton dalle zone in difficoltà come è successo a chi scrive con l'Atletica Alessandria che nel sabato pomeriggio decide di non mettersi in auto. Tutti a casa, Leo e Bio Correndo compresi.

ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
 

La 23^ edizione è stata dunque memorabile con l'elemento fango a far la differenza su chi è già in "clima campestre". La forza muscolare per affrontare le varie distanze non poteva mancare ed è stata la chiave di successo dei protagonisti.



Un Francesco Carrera (Atletica Casone Noceto) in palla. Strada o cross suona ancora la sua sinfonia. Si impone in 36'47" davanti al portacolori dell'Atletica Picena: Joash Kipruto Koech (36'54") al compagno di squadra Italo Quazzola (37'32").

Livello davvero altro e buon 11° posto per Gianfranco Cucco (Bio Correndo AVIS).

10 km per gli assoluti uomini, 6 per le donne. L'atleta piemontese del momento è Gloria Barale. L'atleta del Cus Torino dopo la vittoria ad Alba domenica scorsa si presenta alla prima campestre di stagione e impone la sua miglior lena e qualità. Vittoria netta in 25'25", a sorpresa in azione la pluri campionessa di Duathlon e Triathlon Cross Marta Menditto (Atletica Alessandria). Marta è 2^ in 26'37", la preparazione per la stagione della triplice passa dalle campestri. 3^ Arianna Niccolai (Cus Torino) in 26'48".


Nella 6 km dedicata agli SM35 e over primeggia Francesco Guglielmetti (Fulgor Prato Sesia) in 24'28", 2° posto per Paolo Bertaia (Brancaleone Asti) in 24'41" 3° Sandro Cavallaro (Cus Insubria) in 24'44".




GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di "Sto Correndo e ricorrendo album fotografico"

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Podisti.net

Dom 24/11/2019 - Cross dal Panaton, Prato Sesia ( NO), cross distanze varie, RISULTATI 





MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento