venerdì 1 novembre 2019

Emanuele Massoni e Silva Dondero vincono la 34^ edizione della Camminata di San Carlo! I risultati della corsa di Alluvioni Piovera

34 edizioni per la Camminata di San Carlo, la 1^ con la nuova denominazione comunale di Alluvioni Piovera.
La geografia politica alessandrina ha cambiato diverse municipalità con la nuova enfasi aggregativa che non sempre piace come per esempio successo alla nuova realtà Cuccaro Lu, chissà se Alluvioni Cambiò e Piovera hanno vissuto con più leggerezza il passaggio.


ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
 
Corsa che si associa alle patate e alle cipolle (il pacco gara) e al 1° novembre. 124 classificati con un protagonista forse inatteso nell'alessandrino. Annullata nel pavese una del circuito Enti ecco che arriva una pattuglia del GP Garlaschese. Dalla maratona di Chicago ad Alluvioni il passo non è breve, ma Emanuele Maffo Massoni ci ha abituato a correre in ogni luogo e spesso se non sempre a tutto vapore. Questa mattina ottiene la 2^ vittoria in terra alessandrina dopo quella dello scorso anno a Cantavenna. 36'07" il suo crono. I migliori assoluti sono stati: Paolo Martinotti (Cartotecnica Piemontese) 2° ed Emanuele Tudini (Sai Frecce Bianche).

GALLERIA FOTOGRAFICA delle premiazioni a cura di Massimo Giacobbe (GRAZIE)

In campo femminile vince Silva Dondero (Maratoneti Genovesi). 2^ Raffaella Palombo (Bio Correndo AVIS) e 3^ Teresa Repetto (Atletica Novese).



Tra le società, la più numerosa è stata la Cartotecnica Piemontese, Bio Correndo AVIS (2^) e Sai Frecce Bianche (3^) le altre più numerose.

Ven 01/11/2019 - Camminata di San Carlo, Alluvioni Piovera (AL), km. 10.0, RISULTATI



MassaFisio il sito  e la PAGINA FB






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento