lunedì 4 novembre 2019

Due titoli regionali sui 10 km su strada per l'Atletica Alessandria

Fine settimana positivo per gli atleti dell'Atletica Alessandria a iniziare da sabato pomeriggio con il Campionato regionale di 10 Km su strada di Gaglianico.


Sabato pomeriggio si è svolta la manifestazione organizzata dall'Atletica Gaglianico Il giro delle Cascine che in questa edizione assegnava anche i titoli piemontesi di specialità.

Sono due i rappresentanti della squadra alessandrine a conquistare il titolo: Luciano Spettoli per la categoria Junior e Claudia Marchisa per la fascia d'età SF35.
Luciano conclude la prova dei 10 Km certificati in 33'59", personal best,  aggiudicandosi la 12^ posizione assoluta e Claudia fa  registrare il tempo di 39'12".

Nella stessa gara presente anche Andrea Mandrino che chiude con il crono di 38'21".

Il giorno dopo alla StraCastellazzo torna, dopo un periodo di assenza,  alle competizioni Giovanna Caviglia che si piazza al secondo posto  tra le donne.
Tra i premiati di categoria l'evergreen Giorgio Costa è il migliore nella sua fascia d'età, tra gli SM prima posizione per Simone Canepa.
Canepa dopo il lungo stop della prima metà del 2019 sta ritrovando il passo giusto e si classifica al 6° posto assoluto.

Conclusa la stagione della pista ora la maggior parte degli atleti dell'Atletica Alessandria si sta dedicando alla preparazione in vista dei cross invernali. Il primo appuntamento è per il 24 novembre
a Prato Sesia per il Cross dal Panaton.



MassaFisio il sito  e la PAGINA FB


Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento