mercoledì 13 novembre 2019

Che premi al 7 Colli Urban Trail! Si corre il 1° dicembre

Tante le novità delle ultime ore da Tortona per il 7 Colli Urban Trail.
Il lavoro degli organizzatori è senza sosta e senza soluzione di continuità affinchè domenica 1° dicembre sia tutto pronto e a misura di runner e trail runner!


Il porta scarpe, i loghi, le borracce in arrivo, ma la vera sorpresa di quest'oggi è il premio per i primi assoluti!

IMMAGINE di COPERTINA DIMOSTRATIVA

In aggiunta a quanto previsto dal dispositivo di gara, SOLO per i primi assoluti (primo uomo - prima donna) un cofanetto Boscolo! Un soggiorno - 2 notti - per due persone in una capitale europea in un hotel 5 stelle! Un premio straordinario che, senza timore di essere smentito, è unico per valore e suggestione nel panorama alessandrino e forse anche regionale.

Celebrare i primi della classe è doveroso, come doverosa sarà l'attenzione per tutti i partecipanti al 7 Colli Urban Trail ... e allora? NON MANCATE!

1° dicembre - Tortona - 7 Colli Urban Trail


Che cosa sia l'Urban Trail ormai dovreste saperlo, ma potete sempre dare un'occhiata alla presentazione generale Clicca QUI.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte fino al 27 novembre secondo una delle seguenti modalità:

- rivolgendovi alla vostra società di appartenenza (Sigma attivo da pochi giorni)
- tramite il portale Endu  www.endu.net

Il costo di partecipazione è di 20 euro che comprendono i vari servizi messi a disposizione dall'organizzazione, il ristoro finale e il pacco gara per tutti i partecipanti.

In pieno spirito green nel pacco gara troverete anche una borraccia in alluminio da 400 ml per ridurre il consumo di plastica.


La gara di 15 km  vi porterà alla scoperta di Tortona e delle sue colline. Un trail urbano, impegnativo, ma a detta dei runner divertente e da non perdere.  Per tutti i finisher la medaglia con i simboli tortonesi.

Per il regolamento completo della manifestazione e altre info : www.7colliurbantrail.com

Dom 01/12/2019 - 7 Colli Urban Trail, Tortona (AL), trail km. 15.0 (D+ n.d.), DISPOSITIVO



Nessun commento:

Posta un commento