venerdì 25 ottobre 2019

La corsa, il sogno, il primo pettorale. Benvenuto e buon BIO compleanno Fabio!

"Un sogno ripreso da anni" scriveva Fabio nel giorno del mio compleanno.
L'ultimo suo social post è stato per l'essersi ripreso il suo spazio sportivo con la corsa. Era il 4 luglio di quest'anno. Con Fabio non solo condivido lo stesso cognome, Deandrea nel casalese è un cognome abbastanza comune, ma anche l'anno di nascita. 1976 ed oggi 25 ottobre mi raggiunge al traguardo dei 43 anni.

Nei miei primi 20 anni di vita, quelli trascorsi a Casale, le nostre vite non si sono incontrate, si intersecano ora con la Bio Correndo AVIS. Il desiderio dopo quel 4 luglio con la corsa della Lanterna di spillarsi un pettorale da competitivo. La preoccupazione di non ottenere il certificato medico agonistico per qualche conto in sospeso con il destino, la grande gioia per averlo ottenuto.


A Novi Ligure l'esordio da competitivo nella mezza maratona, si parte subito con una 21,097 km, la mia emozione nel vederlo così felice al traguardo con il suo amico Donald con cui condivide (anche con Marco) questa nuova avventura.

La corsa non è solo agonismo e nel podismo amatoriale DEVE essere altre cose. Fabio, il suo entusiasmo e le sue corse ne sono un esempio!

Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose


Nessun commento:

Posta un commento