La competizione racconta in campo maschile di un dominio africano con il keniano Lengen Lolkurraru (Run2gether) in 1h06'49", podio completato dai due marocchini: Yassine Kabbouri (Dinamo Sport) in 1h07'07" e Yassine En Najb in 1h11'40".
Primo fra gli italiani il fresco vincitore della mezza maratona di Novi Khalid Ghallab (Città di Genova) 4° in 1h13'09".
ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
Tra le donne, vincente a parte, il podio è composto da atlete che animano il circuito di gare piemontesi. Spazio però alla vincente di giornata, la bandiera che sventola è quella del Kenia con Esther Wangui Waweru (Run2Gether) in 1h19'52". Al 2° posto, dopo la vittoria di domenica scorsa nella 1^ edizione della Varese City Run, si piazza Mina El Kannoussi (Atletica Saluzzo) in 1h21'53", 3^ e ancora una volta protagonista: Carla Primo (Base Running) in 1h23'26". Medaglia di legno per Maria Luisa Marchese (Atletica Novese).
Presente la Bio Correndo AVIS con Roberto Magagna che chiude in 1h50'.
Collaterale alla mezza LA8, gli 8 km da Finalborgo a Loano con la vittoria di Francesco Patruno (Atletica Frecce Zena) su Alessandro Oliver Duke (Trionfo Ligure) e su Giacomo Mevio. Tra le donne si impone la Francesca Laila Hero (Atletica Arcobaleno), podio completato da Valentina Venturino e da Michela Vigna Ton (Avis Ivrea).
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Foto Amatori Finalesi
Dom 27/10/2019 - RunRivieraRun Half Marathon, Varigotti (SV), km. 21.1, RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento