mercoledì 9 ottobre 2019

Gabriele Pace domina il Costalunga Trail. I risultati e i protagonisti del trail di Mallare

Il finalese e il savonese in genere sempre presente su Bio Correndo anche perchè è un territorio davvero attivo per il mondo delle corse.


La sfumatura dell'entroterra è wild ed è così che la proposizione di trail o comunque di eventi off road è costante e il leit motiv senza soluzione di continuità.

Domenica il palcoscenico è stato Mallare con il Costalunga Trail che leggendo i commenti sulla pagina social della manifestazione si capisce che l'evento nel suo insieme è piaciuto per la gestione del percorso e del contorno. Orfano per una domenica di Marina Torre con i suoi report non resta che osservare il popolo dei social per avere il polso della situazione e questi ne hanno sancito la riuscita!


ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI


3 le distanze previste. La 32 km vede la vittoria di Gabriele Pace in 2h40'41", troppo forte per tutti il portacolori del BergTeam/Team Salomon, 2° posto per Marco Lotti in 3h03'27", 3^ posizione per la prima donna!  Monica Dalmasso in 3h08'10". Il 3° uomo è stato Bruno Guadagnini in 3h10'53". Il podio femminile si compone con Silvia Occhiena e Marzia Gelai.

La 17 km vede ancora la vittoria di Filippo Canavese. Dopo la vittoria nel Fly Trail primeggia anche a Mallare. 1h25'00" il suo crono. In una manciata di secondi i primi due della classe con la 2^ piazza di Andrea Pasero, 3° staccato Luca Astigiano. Emanuela Arnaudo la migliore fra le donne, con lei sul podio: Mariagrazia Pellegrino e Marcella Ferraro.

Lorenzo Parodi e l'artista podista Dana Santamaria


Ricche gallerie fotografiche su: FOTOAMATORI FINALESI e su SERGIO PITZALIS FOTO.


Dom 06/10/2019 - Costalunga Trail, Mallare (SV), trail km. 32.0/17.0/11.0 (D+ 1680m/850m/ 500m), RISULTATI 



MassaFisio il sito  e la PAGINA FB


Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento