lunedì 7 ottobre 2019

Emanuele Repetto e Margherita Cibei vincono il 13° Giro delle Mura di Loano

Sfiorata quota 200 classificati per la 13^ edizione del Giro delle Mura di Loano - Memorial Paolo Romanisio, evento a cura di Runners Loano.



Una mattinata autunnale che sa più di primavera con un bel sole ad accarezzare la pelle dei runner in azione di ieri mattina.

Il percorso è veloce e si presta per aprire il gas! Almeno per chi è in forma per farlo secondo le proprie possibilità.
Due giri da 5 km da centro cittadino e lungomare, l'ideale anche per i piemontesi per una gita fuori porta. I runner in corsa e le famiglie a godersi la domenica di sole al mare. Il connubio perfetto.

Le foto dei vincitori da IGV

Vittoria per Emanuele Repetto ( Asd Team KM Sport) in 32'45" che quando torna in Liguria fa la voce grossa, agonisticamente s'intende. Lo aveva fatto alla "Valby" lo rifà a Loano. Gara gestita senza scossoni. A metà gara senza forzare si ritrova solo, continua con il suo passo che gli permetterà di vincere con un buon margine.

La concorrenza era comunque di livello, alle sue spalle il dominatore delle corse pavesi: Alessandro Bossi (GP Garlaschese) in 33'28". Chiude il terzetto degli migliori Mohamed Rity (Delta Spedizioni) in 33'38". Podio a 5 con Valerio Brignone (Cambiaso Risso) e Matteo Lometti (UGB).



Tra le donne gran tempo di Margherita Cibei  (Atletica Alta Toscana ) che in 37'20" regola la concorrenza anche qui agguerrita. 2^ la campionessa italiana allieve Aurora Bado (Atletica Arcobaleno) in 38'38", 3^ Viviana Rudasso (Città di Genova) in 39'22", sul podio lungo Laila Hero (Atletica Arcobaleno) e Giulia Dalmasso (Cus Torino)



Il trofeo Paolo Romanisio se lo è aggiudicato con 16 atleti il Marathon Club Imperia.

Presente la Bio Correndo AVIS con due amici in gara e spesso in azione in Liguria. Mirko Oropallo 73° in 44'37" e Roberto Maio 22° in 38'22".




Dom 06/10/2019 - Giro delle Mura di Loano, Loano (SV), km. 10.0, RISULTATI



MassaFisio il sito  e la PAGINA FB


Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento