mercoledì 30 ottobre 2019

E' nata una nuova stella! Lei è Silvia Bellotto. Sua la vittoria al Royal Vertical, il solito Di Gioia primeggia con record

L'attesa per il percorso originale era palpitante, almeno per gli amanti della corsa in montagna e per gli appassionati de il Royal Vertical Noasca. 9,5 km, 1200 di D+, 66 tornanti per stabilire i migliori stambecchi di giornata.


Il via da Noasca con arrivo a Gran Piano, non una passeggiata ma quello di cui hanno potuto godere gli atleti non ha pari. Il Parco Nazionale del Gran Paradiso nella migliore giornata per goderne i colori autunnali. Le foto di Roberto Borrione parlano da sole:




I primi della classe in questa classica sono stati, in campo maschile Massimiliano Di Gioia che non si accontenta della vittoria, ma chiude anche con il record del percorso 1h01'39" dominando la gara con una conduzione di testa fin dalla partenza. Secondo posto per Lorenzo Rostagno in 1h07'20", terzo posto per Marco Magnino con 1h09'33".

Tra le donne la conferma di Silvia Bellotto che dopo la vittoria al Musinè di 7 giorni fa bissa al Vertical Noasca. Dopo Chiara Giovando la corsa in montagna trova una nuova interprete. L'augurio è quello per la portacolori della Podistica Torino di perseguire in questa strada appena intrapresa e che un passo dopo l'altro di arrivare in cima agli obiettivi prefissati.

1h20’58” il crono della Bellotto, Denise Alleyson è 2^ in 1h24’20”, 3^ Lorena Casse 1h25’11”


ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI

 


Dom 27/10/2019 - Royal Vertical, Noasca (TO), montagna km. 9.1 (D+ 1170m), RISULTATI


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB



Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento