venerdì 18 ottobre 2019

Correndo a Capriata. ULTIMA CHIAMATA!

Ultime ore (chiudono oggi le preiscrizioni) per iscriversi alla Correndo a Capriata - Memorial Ettore Dacomo. La possibilità di iscriversi è prevista anche per domenica mattina sul posto!


Una quarantina i prescritti (domani la lista completa) su Bio Correndo, oltre a quelli che si sono iscritti tramite la mail dei Maratoneti Capriatesi.

NON MANCATE A CAPRIATA!!!

L'annullamento della StraGenova porterà qualche genovese in più sulle strade di Capriata per vivere una mattinata fra le colline e sui saliscendi del tracciato sempre molto apprezzato.

La partenza è dagli impianti sportivi di Via Roma è fissato per le ore 9,30. Come per gli anni scorsi in palio per il primo uomo e la prima donna ci sarà una cena per due persone, un ottimo incentivo per affrontare il tracciato con la giusta grinta, per tutti gli altri il piacere di mettersi in gioco o di conquistare un premio di categoria.

L'appuntamento di domenica per il circuito alessandrino è a Capriata e PREISCRIVETEVI per aiutare gli organizzatori a fornire un servizio migliore:

ISCRIZIONI SUL POSTO

Dom 20/10/2019 - Correndo a Capriata - Mem. E. Dacomo, Capriata d'Orba (AL), km. 9.8, UISP, DISPOSITIVO


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento