lunedì 2 settembre 2019

Xavier Chevrier e Lara Giardino vincono la 5 Laghi 2019! Oltre 450 classificati, i risultati e le foto

457 classificati nella Corsa dei 5 laghi. Un successo partecipativo senza se e senza ma, ma anche il valore degli interpreti che hanno caratterizzato la gara sono il biglietto da visita della corsa.


Organizzazione a cura della Podistica Dora Baltea per un tracciato di poco più di 24 km, un misto asfalto sterrato con salite e discese con la definizione di impegnativo che assume connotazioni diverse a seconda delle attitudini dei partecipanti. Il tracciato è all'interno di quello che sarà il parco dei 5 laghi costituiti da formazioni derivate dall'ultima glaciazione e dallo scioglimento dei ghiacci, insomma un luogo da vivere!



Prima da speaker alla 5 laghi per Claudio Piana, uno dei punti di riferimento piemontesi nella narrazione live delle corse.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Pantacolor

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Pont Saint Martin

Nomi da far tremare le gambe. Vince, anzi domina il valdostano Xavier Chevrier (Atletica Valli Bergamasche Leffe) in 1h31'33", 2° Edward Young (Podistica Valchiusella) in 1h36'17", 3° da Champdepraz Dennis Brunod (Atletica  Monterosa Fogu) in 1h37'55"


Tra le donne primeggia ancora una volta Lara Giardino (Biella Running) in 1h52'43" ed anche 21^ assoluta. Lei si diverte, ma la qualità è sotto gli occhi di tutti. 2^ Stefania Canale (Polisportiva Sant'Orso) in 1h56'43", 3^ la solita Katarzyna Kuzminska (Atletica Canavesana) in 2h01'33")

Presente la Bio Correndo AVIS con Margherita Grosso (1^ di categoria), Elisa Balsamo, Beppe Scarampi, Giancarlo Vergellato, Mauro Sivieri e l'esordio in VerdeBio per il sansalvatorese Guido Chiriotti.


Guido Chiriotti
Mauro Sivieri


Dom 01/09/2019 - Corsa dei 5 laghi, Ivrea (TO), trail km. 24.3/7.0 (D+ n.d.), RISULTATI 



PREISCRIZIONI FINO AL 3 SETTEMBRE ALLE 22.30



Il negozio per i Podisti e non solo!









Nessun commento:

Posta un commento