martedì 3 settembre 2019

Le emozioni dell'UTMB, l'arrivo di Enzo Brusasca Mosè Barausse e Marco Galletto dopo 290 km e oltre 25000 mt di D+

Le emozioni per L'UTMB non sono finite, ciò che avranno provato le migliaia di atleti in gara resterà indelebile nelle loro menti sia che l'obiettivo prefissato sia stato raggiunto sia che il groppo in gola del ritiro sia ancora quella sensazione di fastidio percepibile.


Da osservatore, come tanti di quelli che hanno vissuto l'evento tramite i live i video e le dirette resta il dispiacere che i fari si siano spenti. L'attesa delle settimane scorse, il via, i risultati che minuto dopo minuto cambiavano. Vedere l'avanzamento dei primi, degli alessandrini, di qualche amico in gara, le chat whatsapp che esplodevano di immagini, parole e incoraggiamenti. Ora il FINITO, sotto ogni singola casella delle distanze dell'UTMB, è ingeneroso con chi vorrebbe godere ancora dello spettacolo che l'organizzazione dell'UTMB ha regalato.

Per dare pace all'astinenza il video dell'arrivo della 1^ formazione italiana alla PTL 289,3 km portati a termine con 25379 mt di D+ Enzo Brusasca Mosè Barausse e Marco Galletto hanno compiuto la loro impresa, ce l'hanno fatta. 117 formazioni partenti, 91 finisher e loro tra questi con un arrivo celebrato da campioni, questo è l'UTMB e questo video è l'essenza di quanto vissuto nel fine settimana scorso:


CLICCATE AL CENTRO e ALZATE IL VOLUME









Il negozio per i Podisti e non solo!


inserite il cognome nel campo ricerca e troverete la posizione live!












Nessun commento:

Posta un commento