sabato 28 settembre 2019

L'Atletica Alessandria a Modena per i CDS Allieve

La linea passa da Doha e all'Italia e precisamente dai campi gara delle giovanili. E' il fine settimana dei CDS allieve.
Il momento per capire che aria tira nelle categorie giovanili di quelle atlete che a breve potranno essere le protagoniste assolute dell'Atletica Leggera.

I CDS però sono il momento delle società, le migliori in Italia per la categorie Allievi/Allieve si sfidano a Bergamo nella finale A per il titolo italiano.


Quattro invece le sedi delle finali B. L'Atletica Alessandria con le Allieve è in scena a Modena con un nutrito e agguerrito gruppo di ragazze. Al seguito i tecnici: Giancarlo Rapetti, Roberto Meda e Gianluca Magagna.



Alla fine della prima giornata le Furie Rosse sono seste con qualche buona prova individuale. Menzione speciale per Chiara Schiavone. 2^ nel lancio del martello. 39.31 che è anche il suo nuovo PB. A podio anche la solita Tiziana Traverso 3^ nei 110 hs in 15.74, Aurora Accornero 4^ nei 400 in 1:02.00 e Silvia Boidi 2^ nei 5000 mt di marcia in 29'08"56.

Le foto delle premiate:








MassaFisio il sito  e la PAGINA FB


Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento