lunedì 9 settembre 2019

Canelli. Le prime parole della Brancaleone Asti


La Brancaleone Asti con Maurizio Fiora rilascia questo comunicato:


Foto: Ghirardi

In merito agli eventi occorsi domenica 8 settembre in occasione dei campionati italiani di corsa su strada a Canelli (Asti), l’ASD Brancaleone Asti esprime il suo più profondo rammarico per i disagi che, nonostante gli sforzi profusi per la preparazione dell’evento, sono stati arrecati agli atleti. L’ASD Brancaleone Asti formula altresì i più fervidi auguri di pronta guarigione e rapida ripresa agonistica agli atleti Pietro Riva, Yassin Choury Yassin e Giovanni Barchieri, coinvolti in una caduta nelle fasi di partenza della gara.

Da ultimo, l’ASD Brancaleone Asti ringrazia le istituzioni locali, gli sponsor e soprattutto tutti i volontari, che hanno profuso il loro massimo impegno, con passione e dedizione, sia nella giornata di gara che nelle settimane precedenti. Un più dettagliato comunicato stampa con analisi delle cause dei disagi sarà diramato nei prossimi giorni.

Maurizio Fiora

1 commento:

  1. La buona volontà è indubbia. Sono stati fatti purtroppo tanti troppi errori. Il risultato finale è stato imbarazzante e mi fermo qui perché spiace evidenziare quello che è successo. Nel complesso l'incidente in partenza nella gara assoluti maschile è stata sfortuna nelle prime due gare invece si sono viste cose folli.

    RispondiElimina