domenica 18 agosto 2019

Tragico incidente motociclistico per Davide Invernizzi del Team Pasturo.

In questo mese di agosto spesso il portale Bio Correndo ha dato la notizia di incidenti avvenuti a sportivi, purtroppo ancora una volta una tragica notizia ha colpito questo mondo.


La vittima è Davide Invernizzi di soli 31 anni. Davide di Pasturo, nel lecchese, era molto conosciuto sia come sportivo sia per la sua attività commerciale.

La sua carriera sportiva era iniziata da ragazzo come sciatore di fondo, ora era uno dei più forti corridori lecchesi di Skyrace. Fondatore del Team Pasturo era tra gli organizzatori della Zacup.

L'incidente è avvenuto giovedì in una zona poco fuori da Pasturo, Invernizzi stava rientrando con la sua moto da trial dopo aver passata la giornata di Ferragosto al rifugio sul monte Pialeral. Per cause ancora da accertare l'atleta si è scontrato con un'auto ed è stato scaraventato a terra perdendo subito i sensi.

I soccorsi sono stati immediati, ma le condizioni del giovane sono apparse subito gravissime. Invernizzi è spirato appena giunto in ospedale.

Pasturo piange la seconda vittima del Team Pasturo, solo nove mesi fa il cugino di Invernizzi, Gabriele Orlandi Arrigoni, è morto sempre per un incidente motociclistico.



Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento