domenica 18 agosto 2019

Capitan America Alex Baldaccini e la millenian Silvia Gradazzi vincono il Marina Classic. 333 classificati! Risultati e qualche foto

333 classificati per il Marina Classic di Loano.
L'evento a cura di Run Riviera Run, quarta tappa del Grand Prix Tune-Up RunRivieraRun 2019, riscuote un notevole successo partecipativo in un giorno, il sabato e un orario, le 20, che di solito non ha appeal per i runner.




Assioma che non riguarda il Marina Classic con podisti della zona ma soprattutto i turisti runner in vacanza in Liguria e che non disdegnano di mettersi in gioco anche nelle meritate ferie. E' così per la vittoria maschile. Il campione di corsa in montagna Alex Baldaccini (Atletica Valle Brembana) corre forte anche in una gara a dislivello zero, ma anche questo è un adagio sempre verde: "Per correre forte in salita e in montagna lo si deve fare anche in pianura". Nei 5 km previsti impiega 15'18", prima posizione mai in dubbio, alle sue spalle un'icona del podismo ligure: Valerio Brignone (Cambiaso Risso) che chiude in 15'41", posizione conquistata in volata su Alessandro Benati (Atletica Cogne) 3° in 15'42". Podio lungo con saetta Alessandro Bossi (GPG) 4° e Alessandro Arnaudo (Pod. Castagnitese) 5°. 8° il primo alessandrino: Matteo Volpi (GP Solvay)








Tra le donne non riesce la doppietta per la coppia Baldaccini - GnoatoMichelle (GSA Valsesia) è 2^ in 18'51", vince la millenian Silvia Gradazzi (Polisportiva Sant’Orso Aosta) in 18'32", 3^ la prima ligure, Laila Hero (Atletica Arcobaleno) in 19'14".



5^ come sempre alle attenzioni dei media Sara Meloni accompagnata dal padre Piernicola che chiude 5^ in 19'55" a 3'55" di media. Ricordo che Sara è del 2012.

Presente anche il super fotografo monegasco Claude Eyraud! Ieri sera in versione runner.



Presente per la Bio Correndo AVIS con Roberto Maio e Mirko Oropallo:



   Speakeraggio Bio a la "A ra strasuòda" 2019, per le INFO: CLICCA QUI

Sab 17/08/2019 - Marina Classic, Loano (SV), km. 5.0ALL'ARRIVO






Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento