domenica 4 agosto 2019

Mohamed Rity e Susanna Scaramucci vincono la 37^ Marcia nel Bosco. La classifica e le foto

L'Atletica Valle Scrivia nell'ambito della Sagra campestre della Bastia ha proposto la 37^ edizione della Marcia nel Bosco.


10 km in cui lasciar andare la propria condizione del momento o per godere del territorio nelle vicinanza del Santuario della Bastia. 83 i classificati complessivi per l'evento a cura dell'Atletica Valle Scrivia con un grande interprete. Mohamed Rity (Delta Spedizioni) domina la gara in 37'32", alle sue spalle Giuseppe Fedi. L'atleta della GAU lo si sta vedendo con una certa assiduità alle podistiche e la gamba sta girando a meraviglia! 41'03" il suo crono. 3° enfant du pays Federico Capurro (Bergteam) in 41'10"


L'11 agosto si corre il Trail della Filigrana: MODULO di ISCRIZIONE

Tra le donne scatenata Susanna Scaramucci (Maratoneti Genovesi), si impone in 53'00", senza dire l'anno di nascita, Super Susy è della categoria F60. FANTASTICA! E lo per quantità, qualità e passione per il mondo del podismo. Un altro podio dopo la vittoria a Crocefieschi per Gaia Passarello. La giovane runner dell'Atletica Valle Scrivia è 2^ in 54'52". 3^ Teodora Bacanu (Maratoneti Genovesi) in 55'30".

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Andrea Badano

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Rosa Maria/Gilberto Pesce

Presente la Bio Correndo AVIS con Monica Elena Castioni e Roberto Pittaluga. Per Monica Elena un recupero dopo l'infortunio ad un piede che l'aveva tenuta ai box ieri pomeriggio.




Dom 04/08/2019 - Marcia nel bosco, Busalla (GE), km. 10.0, ALL'ARRIVO



SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Il 18 agosto: Il Giro dei Calanchi: CLICCA QUI




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento