domenica 25 agosto 2019

Arnaudo e Audisio insieme al traguardo della ToiRUN

Dopo 3 anni dalla corsa "Corriamo insieme per Carmela" si è tornati a correre a Toirano.
La ASD Toirano, in collaborazione con l'Atletica Ceriale San Giorgio, ha dato vita alla prima edizione della ToiRUN, andata in scena sabato 24.



Un percorso di 6,3 km che ricalca lo stesso tracciato del 2016.
Variato invece il luogo di partenza e arrivo, per questa edizione si è scelta la location del Parco del Marchese.

Oltre alla corsa di 6,3km gli organizzatori hanno messo in programma anche una camminata su una parte del percorso per un totale di circa 3 km, 29 i partecipanti e la corsa riservata ai bambini su varie distanze a seconda dell'età.

La gara ha visto la partecipazione di 66 runner.
Il traguardo è stato tagliato insieme da Alessandro Arnaudo, Podistica Castagnatese e da Andrea Audisio Atletica Alba in 23'08", verrà poi data la vittoria ad Arnaudo che con questa tappa conclude le ferie in Liguria e lo rivedremo gareggiare in altre zone.
Al terzo posto Achille Faranda, Brancaleone Asti in 24'07"



Tra le donne la più veloce a concludere la gara è la brancaleonessa Loredana Fausone in 32'14", dietro di lei a pochi secondi la giovane Giulia Baldini Atletica Ceriale 32'28", terza piazza per Marina Saccone Run Riviera Run, 32'47".



Per la Bio Correndo Avis presente Roberto Maio, che conclude con un buon 6° posto assoluto e 3° per la sua fascia d'età. Ultima gara vacanziera anche per Roberto. Lo aspettiamo nell'alessandrino.


Sab 24/08/2017 - ToiRun, Toirano (SV), km. 6.3, ALL'ARRIVO


Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento