giovedì 1 agosto 2019

5:45 alba di Genova, un successo partecipativo! Anche gli alessandrini presenti

Le sveglie prima che il sole sorga e forse nel pieno del sonno notturno piacciono.
Tanti sono i runner che nel periodo estivo puntano la sveglia tra le 5 e le 5.30 per potersi allenare senza l'affanno del caldo e dell'afa opprimente di questa estate particolare per continuità delle temperature elevate.

Non solo però i podisti, tante le manifestazioni di richiamo nell'ultimo mese dove vacanzieri o jogger e camminatori si mettono in movimento negli eventi proposti. Il circuito più famoso del genere è la 5.30 run andata in scena in tante città italiane il mese scorso, ma anche localmente c'è chi da la sveglia con una corsa quando la città è ancora dormiente.

Di copertina il gruppo della Sai Frecce Bianche (con qualche aggiunta) capitanata da Peo!

Questa mattina è stato il turno del capoluogo ligure con la "5:45 alba di Genova". Una seconda edizione che ha mantenuto l'entusiasmo partecipativo dei genovesi, Roberto Giordano uno degli organizzatori, parla di 400 presenze, forse un numero esagerato visto anche il video della partenza, certamente in tanti coloro questa mattina coloro che hanno deciso di esserci.


CLICCA AL CENTRO per il video della partenza


A fine corsa tuffo in mare, super colazione e per chi non è dovuto scappare per le incombenze lavorative la giornata è proseguita con la pace della permanenza presso lo Sporting Club

IL PACCO GARA! T shirt e Spumante Bosca


Il 4 agosto il Trail di San Zaccaria: 
CLICCA sotto per iscriverti!!!



L'11 agosto si corre il Trail della Filigrana: MODULO di ISCRIZIONE






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento