martedì 16 luglio 2019

Uno straordinario Alessio Padula all'Hercules 1000! I risultati e le foto

Il sabato mattina è stato aperto con il record del mondo femminile del miglio: CLICCA QUI.
Monaco non è solo Diamond League, è anche l'Hercules 1000. L'evento aperto a noi podisti per sentirci parte di una grande manifestazione, per essere protagonisti nelle stessa pista poche ore prima dei big mondiali.

Anche la provincia di Alessandria ha presenziato. Chi vestendo i colori di una società alessandrina come Alessandro Vescovo e Paolo Zucca, chi quelle di altre province o regioni come i runner della Brancaleone Asti ed uno in particolare salendo sul gradino più alto.






La copertina non può che essere per Alessio Padula. L'acquese quest'anno veste i colori dell'Atletica Arcobaleno, lo vediamo e lo abbiamo visto poche volte in questi anni in azione nelle podistiche, quando c'è però si fa sentire.

In questo scorcio di stagione ha corso un 400 al meeting di Boissano in 50:8 e sabato nel fantastico contesto de le Stade Louis II ha corso il 1000 in 2:30:62 con un 200 metri finali che non ha lasciato la possibilità di replica agli avversari, vincendo così la sua serie. Emozionante anche la premiazione da parte di una campionessa straordinaria come Paula Radcliffe.




Qui Alessandro Vescovo (3:33:91) e Alex Zulian (2:57:62)

RISULTATI


GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Claude Eyraud

Presente anche una spedizione alessandrina - astigiana con il gruppo di Maurizio Di Pietro




Il negozio per i Podisti e non solo!







Nessun commento:

Posta un commento