la presentazione
Il 4 agosto si svolge il Trail di San Zaccaria, 25 km da correre nelle colline pavesi.
L'obiettivo del Trofeo Malaspina è trovare il giusto connubio tra corsa, territorio e tipicità e anche nella sua 5^ tappa il risultato è assicurato.
La partenza è dall'antica Pieve di San Zaccaria si segue in tracciato ondivago toccando diversi punti storici a partire dall'antico Oratorio di San Rocco del XVI secolo, si attraversano i centri abitati di Susella, San Paolo e Casa Fabbri.
La partenza è fissata per le ore 8.
Per chi non se la sente di affrontare un percorso di 25 km per il caldo o per non avere un adeguato allenamento troverà delle valide alternative.
Alle 9,15 partirà la corsa sotto l'egida Fidal di 8km. Questa era in origine la distanza con cui è nata la gara di San Zaccaria negli anni '80.
Prevista anche una distanza di 15 km adatta ai camminatori e appassionati di nordic walking con partenza libera dalle ore 8 alle ore 9. I camminatori del circuito Fiasp potranno anche affrontare le distanze di 8 km e di 25km.
Tanti i servizi offerti ai podisti: docce, spogliatoi. Ristoro finale.
A tutti gli arrivati verrà donato un prodotto locale.
E' possibile preiscriversi compilando il form con i propri dati entro il 3 agosto.
MODULO DI ADESIONE 25KM
MODULO ADESIONE 8KM
Dom 04/08/2019 - Trail di San Zaccaria, Pieve San Zaccaria (PV), km. 7.0 e trail km. 25.0 (D+ 1000m), FIDAL e UISP, DISPOSITIVO
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento