sabato 29 giugno 2019

Matteo Pia e Debhora Li Sacchi i migliori della 3^ Coccorun. 65 i classificati

Il circuito astigiano, quest'anno sottotono almeno fin'ora per numero di podistiche competitive, ha visto la celebrazione della 3^ edizione della Coccorun a Cocconato d'Asti.
La regia dell'associazione locale: Coccosport con il supporto tecnico del DLF Asti.

La manifestazione è sempre penalizzata nella partecipazione. 87 il 1° anno (vittorie per Stefano Velatta e per Debhora Li Sacchi), 78 il 2° (vincenti Jacopo Musso e Rossella Giordano) e appena 65 ieri sera.

Il percorso è impegnativo, sia per lo sviluppo 7.8 km con 290 mt di D+  con un 10% di sterrato, tracciato che ovviamente segue il su è giù del territorio di Cocconato, che per il gran caldo che ovviamente ha ampliato il senso di fatica.

La gara racconta della vittoria di Matteo Pia (Atletica Castell'Alfero). Nei due giri da 3.9 previsti è il migliore. Dopo un primo giro con il gruppo di testa imprime quel cambio di passo eccessivo per i competitor di serata. Alle sue spalle, a circa un minuto si piazza: Gianfranco Vivirito dell’Atletica Chierese & Leo. 3°, dopo una gran bella prova alla Mezza di Chiavari di sabato scorso: Marco Ghilardelli (Olimpia Runners).




Si resta in casa Olimpia Runners con la vittoria di Debhora Li Sacchi, come detto prima vincente nel 2017, l'atleta vercellese precede le astigiane Rossella Giordano (Brancaleone Asti) e Federica Laino (DLF Asti).






Venerdì 12 luglio: CLICCA QUI per iscriverti



Ven 28/06/2019 - CoccoRun, Cocconato d'Asti (AT), km. 7.5, RISULTATI 




Il 14 luglio si corre la StraTrisobbio





Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento