sabato 29 giugno 2019

Gli iscritti e i favoriti della Scalata di Tana d'Orso! Si corre domattina

Ci siamo! I ragazzi di Ronco Scrivia stanno lavorano sodo affinchè tutto sia pronto domattina per accogliere gli oltre 100 runner che hanno deciso di esserci.


Il lavoro non è solo gestionale delle ultime ore, ma anche quello di rifinire il tracciato che dalle foto postate nelle pagina FB dell'evento sembra essere davvero suggestivo.



Gli iscritti ci dicono che il favorito n° 1 è Mohamed Rity e fra le donne spicca il nome di Daniela Olcese. Si preannuncia una doppietta Delta Spedizioni? Sembra di sì.

Tra gli alessandrini out Alex Zulian per un imprevisto dell'ultima ora, attenzione ad Agnese Motta. Teresa Repetto reduce da un infortunio potrebbe pensare alla vetta della classifica, tutto dipende dalla sua condizione post "acciacco". Per la Bio Correndo AVIS: Giuseppe Azzalin



In più per chi ha partecipato alle gare del Giro del Monte Reale e alla Scalata di Tana d'Orso verrà stilata una classifica in cui si terrà conto della somma dei tempi delle due competizioni, per il primo uomo e la prima donna classificati uno speciale premio di prodotti gastronomici.

La canotta per i primi 100 iscritti




Dom 30/06/2019 - Scalata di Tana d'Orso, Ronco Scrivia (GE), montagna km. 4.5 (D+500m)DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento