venerdì 28 giugno 2019

La gioia di Mary Li Perni alla Val di Fassa Running. "Gianluca ha corso con me tutto il tempo"

La Val di Fassa Running ha avuto un primo lancio all'ora di pranzo con l'intervista a Simone Peyracchia, 2° a 2": IL CORAGGIO DELLA SFIDA


La presenza di Mary Li  Perni alla Val di Fassa Running ha un significato speciale.

Ogni anno Mary torna su quelle montagne che il figlio tanto amava e che purtroppo gli sono state fatali. Torna con l'emozione di rendere omaggio al suo Gianluca , ma anche con grinta e determinazione nell'affrontare la gara.

Quest'anno le montagne hanno corrisposto il suo amore rendendo questa edizione indimenticabile.
Mary, nonostante l'allenamento non al 100% ha affrontato le prove con tanta forza di volontà, piano piano la voglia di correre si è fatta largo e sono arrivati i risultati.

Le tappe della Val di Fassa, come ha anche testimoniato Simone Peyracchia, sono estremamente dure, il sole di questi giorni ha inoltre reso anche il clima dolomitico particolarmente caldo, nonostante le condizioni non ottimali Mary è riuscita  mantenere sempre le prime posizioni di categoria, anche un po' con sua sorpresa visto il valore delle concorrenti.

Nella tappa finale Mary ha dato tutta se stessa sempre accompagnata dal ricordo del figlio ed è quello che le ha dato l'energia per imporsi definitivamente nella sua categoria.
In un messaggio vocale l'atleta commossa, ha espresso tutta la sua felicità. La gioia di essere tra quelle montagne, il legame che sente in quei luoghi con Gianluca e infine questo riconoscimento che l'hanno ripagata di tutte le fatiche e hanno reso più forte la passione per la corsa.

Mary ha concluso l'ultima tappa in 1h33'07", mentre la somma dei tempi delle 5 prove è 5h29'02"













Il negozio per i Podisti e non solo!










Nessun commento:

Posta un commento