sabato 1 giugno 2019

Gli iscritti alla 4 Colli del Monferrato!

Domani mattina si torna a correre la 4 Colli che dal punto di visto geopolitico è la prima edizione dove si correrà in 3 Comuni e non più 4.
Di pochi mesi fa l'unificazione di Lu e Cuccaro il 1° febbraio 2019 con il nuovo sindaco delle due comunità: Franco Alessio.


La 4 Colli però riparte da Conzano, giovedì il mio: ACCETTA IL CONSIGLIO. Oggi a poche ore dall'inizio delle ostilità, la presentazione dei preiscritti. Le iscrizioni riapriranno domani mattina fino a 30' prima dello start.


Il volantino e la pagina fb hanno snocciolato in questi mesi le novità e le conferme. La medaglia da finisher home made, il pranzo a base di agnolotti. La giornata-evento con l'area per i bambini e il percorso MTB con la possibilità di un giro con le e-byke.

Spogliatoi, docce e deposito borse i servizi sempre graditi.

Il percorso di 7 km adatto a tutti e in forma non competitiva. Il percorso è un tracciato misto che certamente piacerà per la sua votazione panoramica.

Scorrendo la lista iscritti non si notano nome di spicco. Al momento non si vedono le donne big novesi nè quelle dell'Atletica Alessandria, si annoverano tra i possibili migliori, in campo maschile Matteo Volpi, vincente lo scorso anno e tra le donne Margherita Grosso, per lei forse una prima alla 4 Colli e già vincente di due gare nel Monferrato in questo 2019 oltre a quella di Carpeneto. I due eventi di oggi portano a correre a Genova per i campionati italiani dei 10 km su strada e ad Asti per il campionato regionale di trail diversi atleti che potevano essere protagonisti alla 4 Colli come Claudia Marchisa (in Liguria) e Gianfranco Cucco (ad Asti).

Chissà che qualche sorpresa non ci sia domattina al tavolo delle iscrizioni!





Dom 02/06/2019 - 4 Colli del Monferrato, Conzano (AL), km. 15.5, AICS e UISP, DISPOSITIVO







Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento