Atletica Ovadese per vicinanza territoriale, ma anche tanto bianco azzurro dell'Atletica Novese, il GP Solvay, la Bio Correndo AVIS (5 atleti in gara) e l'Acquirunners dicono presente alla corsa di 9,2 km con la partenza dalla splendida Villa Bagnara di Masone, sede della Croce Rossa e sede del Parco regionale del Beigua.
Diversi i vincitori delle passate edizioni che han detto presente: Corrado Ramorino, Carlo Rosiello, Susanna Scaramucci. Non ci saranno i vincitori dello scorso anno, Diego Picollo e Iris Baretto convocata per una manifestazione in pista. Spicca il nome di Jacopo Musso, ma dopo il forfait di Iris potrebbe non esserci nemmeno lui. Staremo a vedere domattina.
alle 17:30 del 14 giugno
Mi segnalano anche i "senatori", coloro che hanno corso tutte le edizioni e proseguono il trend con l'edizione 2019:
Mauro Oliveri
Danilo Giacopetti
Rosario Abbate
Stefano Repetto
Antonio Saponaro
Menzione speciale per Massimo Pichetto. Domani tagliato il traguardo avrà corso la sua 500^ gara da runner. Complimenti in anticipo!
Il ritrovo è dunque per domani mattina presso Villa Bagnara a partire dalle 7,30, dove sarà possibile ritirare il pettorale per i preiscritti o iscriversi al costo di 10 euro.
Per preiscriversi è sufficiente inviare un messaggio Whatsapp con i vostri dati al seguente numero di cellulare: 3478855558 oppure scrivere una mail all'indirizzo : traildellafiligrana@libero.it, entro il 15 giugno, oppure ancora meglio compilando il modulo on line ancora per oggi:
Dom 16/06/2019 - Memorial Giabbani, Masone (GE), km. 9.2, UISP, DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento