lunedì 13 maggio 2019

Le foto della podistica di Castelletto Monferrato e il com'è andata oltre ai risultati

Domenica si è corso in provincia di Alessandria a Castelletto Monferrato l'8° Memorial Mora, mancato proprio alla vigilia della camminata castellettese di qualche anno fa.


Una manifestazione che negli ultimi anni non ha raggiunto la tripla cifra per qualche gara di richiamo nelle province limitrofe, quest'anno raggiunge i 106 classificati. Il via alle 09:30 in una paese ancora dormiente se non per qualche presenza nel bar vicino alla zona di partenza.

Il volo di Andrea!


Bio Correndo

Troppo forte Andrea Seppi, Cuspo per l'Aics perchè possa essere impensierito dai big alessandrini. Nei 10 km e 200 mt collinari a sentire i partecipanti duri per alcuni, ondulati al punto giusto per altri, è lui il migliore: 36'47" il suo crono davvero importante. Lo scorso hanno vinse un altro atleta di valore, Corrado Pronzati che impiegò 37'24".



Il 21 maggio si corre la Solonghello Run! INFO e ISCRIZIONI 

Il podio è completato dal solito Diego Scabbio (Atletica Novese), 2° in 38'11", 3° è Matteo Volpi (GP Solvay) in 38'43"

Si segnala il ritorno alle corse di Roberto Gariboldi. Racconta di un problema fisico che l'ha tormentato per un anno intero. Lo ricordo l'ultima volta in gara nella corsa di Alluvioni Cambiò nel novembre 2017. Ben tornato!



Daniela Vittoria (GP Solvay), già vincente nel 2017, si ripete e vince con un buon margine sulle inseguitrici. 44'07" per l'alessandrina. L'astigiana Margherita Grosso (Bio Correndo AVIS) che a Castelletto festeggia il compleanno è 2^ in 45'43". 3° posto per Annalisa Fagnoni (Sai Frecce Bianche) in 49'15".

Bio Correndo

Distorsione in corsa per Daniela Timbaldi costretta al ritiro ad un "viaggio" in ambulanza al pronto soccorso. Un po' di riposo e sarà di nuovo in azione.

Premiazione speciale per il meno giovane: Claudio Zerboni, classe 1939:



e per il primo di Castelletto Monferrato: Fabio Dirutigliano, per lui anche il pettorale da team leader della classifica Aics



Vincono le categorie (è stato premiato il primo uomo e la prima donna al traguardo): Emanuele Tudini, Matteo Volpi, Diego Scabbio, Vittorio Ianniello, Giorgio Costa, Piermario Sasso, Martina Degiovanni, Margherita Grosso.


Tra le società:
1^ GP Solvay, 19
2^ Bio Correndo AVIS, 17
3^ Cartotecnica Piemontese, 12

La Bio Correndo AVIS:



Dom 12/05/2019 - Mem. G. Mora, Castelletto Monferrato, km. 10.0RISULTATI


Il 1° giugno si corre il Valmastitrail!!! LINK ALLE ISCRIZIONI



Il negozio per i Podisti e non solo!





Nessun commento:

Posta un commento