7,1 km "rock" se si considerano i 220 mt di dislivello positivo per uno sviluppo chilometrico ridotto. Dei 6 previsti sul volantini i podisti hanno trovato un paio di salite in più a rendere il percorso più tosto, un buon allenamento per i prossimi obiettivi stagionali.
La presenze si contano su una forbice tra le 80 e 100, questi i numeri approssimativi di chi ha deciso di esserci in una serale fredda per essere agli inizi di maggio. Il migliore è ancora una volta Alessandro Bossi (GP Garlaschese) che precede il compagno di squadra Emanuele Massoni (GP Garlaschese). Di ritorno dalla maratona di Praga si è subito rimesso in azione con una corsa, immancabile poi nel giorno del proprio compleanno. Agli auguri privati si uniscono quelli su Bio Correndo. 3° Stefano Pedrazzani (Scalo Voghera), per lui un buon momento di forma, 2° sabato scorso al CNT!
Il 21 maggio si corre la Solonghello Run! INFO e ISCRIZIONI
Tra le donne i colori sono ancora quelli del GP Garlaschese con Loredana Ferrara. Già vincente domenica a Borgarello prevale anche a Torricella. 2^ posizione per Michela Sturla (Running Oltrepò), 3^ Mary Li Perni (Bio Correndo AVIS). Per la Bio Correndo AVIS presente anche Monica Elena Castioni premiata come 2^ di categoria.
Per Mary sono stati 15 giorni intensi. 3^ ieri, 2^ a Borgarello domenica, ma soprattutto in corsa il 28 aprile alla Mezza di Chia dove è stata premiata come 5^ di categoria. L'aspetto emotivo però deriva dal fatto che nel giorno delle maratonina sarda ricorreva il compleanno di Gianluca, il figlio di Mary prematuramente scomparso qualche anno fa e sempre presente nella quotidianità di Mamma Mary. L'arrivo con le braccia tese di gioia come voler abbracciare proprio Gianluca e tutti quelli che lo sostengono.
Il 1° giugno si corre il Valmastitrail!!! LINK ALLE ISCRIZIONI
SI ASSEGNA IL TITOLO REGIONALE DI TRAIL CORTO!!!
Mer 08/05/2019 - Trofeo Monsupello, Torricella Verzate (PV), km. 6.0, in attesa...
Nessun commento:
Posta un commento