lunedì 29 aprile 2019

Vincenzo Scuro e Margherita Grosso vincono la Camminata dell'Alborella 2019. Risultati e video

L'Alborella di Valenza stupisce sempre. Un'abbondanza di premi come non si vede nelle podistiche locali.
Quantità e qualità. I premi hanno toccato i primi 5 gruppi più numerosi, i primi 3 uomini e 3 donne nella non competitiva, i primi 5 uomini assoluti le prime 8 donne e 5 di ogni categoria! La qualità? Il premio della prima donna un punto luce dal valore commerciale di 800 €!!!


CLICCA AL CENTRO per il video della partenza



La gara vede la presenza di 150 atleti circa al via, 144 i classificati complessivi. Torna in provincia di Alessandria Alessandro Saetta Bossi. Il portacolori del GP Garlaschese spopola nel pavese e nelle sue apparizioni da queste parte è sempre protagonista. Così è stato anche ieri. Testa a testa con Vincenzo Scuro con la prevalenza finale del tortonese: 39'56" per la vittoria, 40'15" il loro crono. 3° Leandro Demetri del GP Solvay in 42'38"

Il 1° maggio si torna a correre a Vignole Borbera!

Tra le donne è ancora il giorno di Margherita Grosso. L'astigiana della Bio Correndo AVIS sta attraversando un gran bel momento di forma. 50'48" per piegare la resistenza delle competitor femminili. Marita Cairo (GP Solvay) ancora a podio dopo Mirabello, è 2^ in 51'06", terza l'iporediese - alessandrina Giada Grimaldi (Bio Correndo AVIS) in 51'38"


Gli eventi valenzani hanno anche uno sfondo benefico. 600 € donati all'Avis di Valenza. Di seguito i podi dei gruppi più numerosi e dei podi premiati della non competitiva.

GRUPPI più numerosi:
Bio Correndo AVIS 23 + 3
Cartotecnica Piemontese 16
GP Solvay 16
Sai Frecce Bianche 9
Atletica Novese 6

I NON COMPETITIVI

Uomini
1° Diego Rossi
2° Luca Testera Pardi
3° Fabio Cattaneo



Donne
Marta Rigolli
Federica Lenti
Jessica Falco


GALLERIA FOTOGRAFICA Bio Correndo

Dom 28/04/2019 - Camminata dell'Alborella, Valenza (AL), km. 12.0, UISP, RISULTATI






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento